E' a loro che aveva dedicato la sua ultima collezione SS14 alle su Muse, che lo hanno ispirato in questi lunghi anni. Marc Jacobs scegliesse proprio le sue divine per interpretare le sue creazioni nella campagna stampa fotografata da Steven Meisel: tra loro ci sono Catherine Deneuve, Sofia Coppola e Gisele Bündchen. Un addio in grande stile.
Friday, December 20, 2013
Tuesday, December 10, 2013
Monday, December 2, 2013
MARCELO BURLON SS14
Poliedtrico è l'unico termine per descrive Marcelo Burlon. Un uomo, un talento dalle mille sfaccettature: blogger, modello, pr, stylist, creative director, dj, fashion editor sono solo alcune delle sue attività, amato da tutti nel mondo della moda, gli stilisti fanno a gara per farsi "griffare" da lui la colonna sonora dei défilé da Dolce & Gabbana, Missoni a Givenchy per citarne alcuni.
L’ultima avventura di Marcelo è un collezione di t-shirt dove attraverso la simbologia di elementi iconografici di diverse culture: le croci dei Mapuche della Patagonia, le piume degli uccelli d’Argentina, i simboli esoterici, oltre alla musa Lea T come icona di reinvenzione, da vita al brand MARCELO BURLON COUNTY OF MILAN. In questa nuova collezione SS14 introduce oltre alla linea di t-shirt anche sweatshirt, short, top, sneaker e bag dai pattern caleidoscopici che lo contraddistinguono.
Subscribe to:
Posts (Atom)